Riunisci i puzzle
Il rompicapo del lupo è un app gratuita ispirata ai puzzle. Metti alla prova la tua intelligenza con una serie di puzzle fotografici che devono essere assemblati pezzo dopo pezzo. Se vinci, sarai premiato con monete virtuali per aumentare il tuo punteggio.
Dato che il rompicapo del lupo prende in prestito immagini dal popolare gioco online Wolf Gold, molti giocatori potrebbero aspettarsi un'esperienza da casinò (simile a Scatter Slots). In realtà, è più simile nel gameplay a Magic Jigsaw Puzzles e alle varie altre app di puzzle fotografici disponibili.
Tre modalità di gioco
Il gioco del lupo inizia chiedendo al giocatore di scegliere tra tre modalità di gioco: Classica, Importata e 3D. In quella Classica, l'obiettivo è di ricostruire i frammenti di una fotografia strappata. In quella Importata si utilizzano i pezzi tradizionali di un puzzle; nonostante il nome, non c'è l'opzione di importare le proprie foto. La modalità 3D consiste nel ricostruire un vaso rotto.
Un'immagine per modalità
Nonostante le tre modalità di gioco aggiungano un po' di varietà, l'app è seriamente limitata dal fatto che ogni modalità ha solo un'immagine. La modalità Classica ha una sola fotografia di alcune anatre, quella Importata ha un solo puzzle 5x6 di un girasole. La modalità 3D dovrebbe essere la più sofisticata, ma è la più facile, composta da un solo vaso con solo quattro frammenti.
Un'esperienza di gioco con puzzle difettosi
Il numero limitato di puzzle è solo uno dei vari difetti di Wolf riddle. L'interfaccia è scomoda e il menu è progettato per essere visualizzato in formato verticale. Tuttavia, i puzzle stessi sono in formato orizzontale. La colonna sonora consiste in una breve melodia che è piacevole all'inizio, ma diventa presto fastidiosa quando viene riprodotta in loop.
Una breve distrazione
Wolf riddle potrebbe essere adatto ai giocatori che cercano una breve distrazione gratuita. Tuttavia, una volta completati i puzzle, l'app non offre alcun valore aggiunto. L'utente non può nemmeno spendere le sue monete virtuali per funzionalità sbloccabili. I tre puzzle che si ottengono con l'app sono tutto ciò che essa ha da offrire.





